Re: [Erlug] LD: Bologna -> Modena

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] LD: Bologna -> Modena
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 22 Nov 2002 21:18:47 +0100
On Fri, Nov 22, 2002 at 09:09:20PM +0100, Pier Luigi Fiorini wrote:

> Ormai ho preso un impegno, visto che ho dato la mia disponibilità...
> Vengo volentieri al Linux Day dato che lo reputo un evento importante.

Personalmente non credo che l'evento abbia bisogno del contributo di chi
ritiene di non dover piu` partecipare a questa ML perche` piena di gente
di dubbia moralita`. E questa sara` la mia posizione, domattina, nei
confronti dei soci ERLUG che saranno presenti alla manifestazione.
--
Massimiliano Masserelli
QOTD: