Re: [Erlug] LD: Bologna -> Modena

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] LD: Bologna -> Modena
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: 22 Nov 2002 20:24:28 +0100
Il ven, 2002-11-22 alle 13:58, Aura ha scritto:

> cioe'? non sei credente e pio o non sei un guardone? (l'una non esclude
> l'altra)
Sono credente, non cattolico, ma cmq il mio stile di vita mi impone di
non frequentare luoghi religiosi (mangio carne di maiale [nel Vecchio
Testamento si dice di non papparsi il maiale], amo la birra in modo
spasmodico e mi piacciono le donne, ah ascolto heavy metal musica
ovviamente satanica), inoltre non sono un guardone (ho adsl posso
guardare tante cose stando in poltrona :))))