Re: [Erlug] LD: Bologna -> Modena

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] LD: Bologna -> Modena
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: 22 Nov 2002 20:21:17 +0100
Il ven, 2002-11-22 alle 19:38, Nando Santagata ha scritto:

> Da una tua firma (prima che la cambiassi):
L'ho cambiato solo per l'ultimo messaggio che ho mandato.
Da lunedi utilizzero' come di consueto la yafirma, ma dubito che
scriverò mai più su questa mailing list a linuxday finito.

> Di solito chi "invita" ad una manifestazione e` chi l'organizza o chi
> affitta uno stand e invita i propri clienti.
> Il malinteso (non voglio insinuare che sia stato volontario) e` reso
> ancora piu` tragico dal link che segue: addirittura "yacme_eventi.php",
> come se il Linux Day fosse un "evento YACME".
Cito dall'url menzionato dalla yafirma:

"Il Linux Day è promosso da ILS (Italian Linux Society) e organizzato
dai Lug in Italia che promuovono Linux e il Software Libero."

> Immagino che quello che YACME vuolesse dire non sia questo, ma comunque
> "sembra" questo e comprendo che ci sia qualcuno che si senta offeso.
Sembra agli occhi di chi vuole che lo sembri.

Ripeto, dato che  YACME lavora nel campo di Linux / OpenSource IMHO ha
il diritto di invitare tutte le persone che vuole a partecipare ad un
evento pubblico organizzato da ILS+lug italiani (come spiegato nella
pagina), scrivendo l'elenco delle persone che lavorano in yacme e che
parteciperanno a questo evento.
--
Pier Luigi Fiorini
Rolling GNU/Linux lead developer