Re: [Erlug] LD: Bologna -> Modena

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] LD: Bologna -> Modena
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: 22 Nov 2002 12:50:54 +0100
Il ven, 2002-11-22 alle 12:17, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> * venerdì 22 novembre 2002, alle 11:22, Pier Luigi Fiorini in YACME scrive:
>
> senza polemica, ma a te sembra appropriata questa??
>
> http://www.linux.it/LinuxDay/lineeguida.shtml
Allora,
ti parlo da plfiorini a tann.
In questa discussione YACME non c'entra!
Come vedi ho tolto ogni riferimento a YACME in questa mail prioprio
perchè è una cosa tra me e te.
Quindi ti esorto a non prendere ciò che ti dirò come quello che YACME
pensa, giusto per evitare di fraintenderci.

Quindi,
vorrei sapere perchè te e alcune persone, almeno apparentemente, ce
l'avete con YACME.
Non vedo cosa ci sia di strano nella mia signature, magari se me lo
spieghi sarei molto contento(anche no e altri termini da balotta non
sono ammessi :). Per lo meno per conoscere dove, eventualmente, ho
sbagliato. :PP

Mi fa molto dispiacere questo atteggiamento nei confronti dell'azienda
per la quale lavoro con grande soddisfazione da persone che ho sempre
stimato ed apprezzato.

Ci tengo davvero molto a sentire cosa ne pensi, le tue motivazione.

Ciao :)
--
Cheers