Re: [Erlug] LyX

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] LyX
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 21 Nov 2002 11:00:32 +0100
On Thu, Nov 21, 2002 at 10:38:48AM +0100, Pierluigi Perri wrote:

> Lascia fare che fanno bene...se no gli avvocati come mangiano? :-)
> Ciao
>
> Pierluigi

Oddio .. sta affermazione detta da te ... mi spaventa molto (ma quanto
mangiano ??? :))))

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.