Re: [Erlug] Ohhhh Cazzoooo.....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ohhhh Cazzoooo.....
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 20 Nov 2002 12:43:46 +0100
* mercoledì 20 novembre 2002, alle 12:24, Sythos scrive:
> Pare che per security esista un mirror (da quello che ho capito l'ultimo che
> ha aggiornato prima del botto) su ftp.debian.nl
> contiene anche i non-us

di mirror in giro ce ne sono, non e` quello il problema.

> PS: contenzioso con un collega crucco, si pronuncia Debian
> con l'acceto sulla "e" o sulla "i"?

_tecnicamente_ si dovrebbe pronunciare con l'accento sulla "i", visto
che e` la contrazione di due nomi (debra e ian) ovvero, creatore di
debian e sua moglie.

_personalmente_ continuo a pronunciarlo male, sapendo di farlo, perche`
deb ee n e` cacofonico. Cosi` come _volutamente_ (capito koan? ghgh)
pronuncio geek con la g dolce. Tanto se vai negli usa, a seconda
dell'inflessione dialettale dicono in un modo o l'altro.

ma tecnicamente, ha ragione il tuo collega crucco.  che evidentemente ha
letto questo, a differenza tua. http://www.debian.org/intro/about

Riley: "We still got men out there."
Spike: "Well, let's go save 'em, by gum."
        --Buffy the Vampire Slayer: Primeval