[Erlug] Qt3 anziché Qt2

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Qt3 anziché Qt2
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 20 Nov 2002 09:17:20 +0100
        Un festoso saluto a tutti,
vorrei installare le qt3, sulla mia rh7.2, per provare alcuni sw che le usano
ma provando a fare l'upgrade tramite rpm mi ritorna un sacco di problemi per
le dipendenze sui programmi di KDE2.2.1.
        Ora x non devastarmi il sistema ho pensato:"mi tiro giù il tarball, lo
scompatto là dove non può far danni e lo uso da lì (es. /usr/include/qt3)"
però....come posso fare a far riconoscere ai prg la presenza delle librerie?
E mi basterebbe il tarballone scaricabile dalla trolltech (12-14Mb) anziché
la miriade di qt-rpm disponibili per rh???
        Grazie a tutti,
--
Giovanni Caruso