Re: [Erlug] Collegamento internet - comportamento strano

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Collegamento internet - comportamento strano
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 18 Nov 2002 15:45:01 +0100
* domenica 17 novembre 2002, alle 10:09, emanuele scrive:
>   ho un problema strano con la connessione ad internet. Se mi collego da root
> riesco a navigare ad una velocita decente (quella consentita dall'isdn) se mi
> collego da user navigo a una velocita scandalosa, se volessimo fare un
> confronto il download da root fa 6kb da user 0.2 kb (stesso file
> naturalmente).

prova ad impostare il debug di ppp per capire cosa non va`. Il
comportamento e` quanto meno anomalo. (nel senso che potrebbe pure
essere frutto di occasionali sfighe, mi sembra quantomeno curioso).

    Buffy:  "Giles, we have to do something.  Soon.  Now."
        --Buffy the Vampire Slayer: Amends