[Erlug] Rubrica, calendario, appuntamenti e rugnoni

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Rubrica, calendario, appuntamenti e rugnoni
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 17 Nov 2002 12:58:49 +0100
  Sulla  base  della  vostra  esperienza,  qual'e`  il  migior sistema
  (con  interfaccia  web,  direi)  per  gestire una rubrica condivisa,
  appuntamenti  privati e di gruppo, indire riunioni, e tenere traccia
  delle  risorse  utilizzate  (sale  riunioni  impegnate, ad esempio),
  evitando conflitti sulle risorse e sovrapposizioni di appuntamenti?

  Io  uso  PhProjekt,  che  pero`  non  mi  sembra troppo valido nella
  gestione  dei  conflitti  (permette  di sovrapporre gli appuntamenti
  senza  controllo) ed e` in effetti un po` macchinoso (disadatto alle
  cliccoscimmie) come interfaccia.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

The UNIX Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck; more;
yes; umount; sleep.