Re: [Erlug] Mandrake9

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mandrake9
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 16 Nov 2002 13:45:46 +0100
On 16 Nov 2002 at 12:48, Zen wrote:

> On Sat, Nov 16, 2002 at 01:39:46AM +0100, Ivan Sergio Borgonovo wrote: >
> Che la macchina si sudi i soldi che la hai pagata.

>  Cioe`? Si scriva gli interpreti?

Che tanto i files di conf non li cambi 5 volte al giorno e se anche ci
impiega un po' a far ordine nei file di testo pace.
Io di battere un overdose di <> in più non ho gran voglia.

>  La tua proposta?

files di testo. Tu ti trovi male?

Volendo aggiungere qualche cosa:
1)  possibilità di aggiungere commenti più verbosi e ordinati.., tipo C
    (blocco o resto della linea // /* */, magari nested)
2)  possibilità di aggiungere hyperlink nei commenti (a doc o a altri
    file di conf) e leggere i file di cfg da roba tipo w3m, lynx etc. Non
    d'autorità ma a libido dell'utilizzatore con magari una traccia da
    parte della distro.
3)  poter usare variabili dentro i file di conf come standard tipo:
    smb.conf
    workgroup = $NISDOMAIN_0

--
Salve