Re: [Erlug] Sound.......

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sound.......
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 16 Nov 2002 00:19:02 +0100
On Fri, Nov 15, 2002 at 11:14:04PM +0100, emanuele wrote:
> Salve,
>  ho due domande da porvi:

        E allora apri un thread nuovo :)

> utility) ma nn riesco ad ascoltare i cd audio (mp3 e i suoni di sistema li

        Non devi per caso collegare il cavo di uscita audio del lettore
        all'interno del pc all'input della scheda audio?

> sento.......),durante il make install ho ricevuto un warning: cat not found
> può dipendere da questo??(cmq cat è presente nel sistema).

        Spero ben di no! E poi se mancasse cat veramente mi sa che te ne
        saresti accorto molto prima :)

        Per caricare i moduli al boot puoi usare (credo)
        /etc/modules.conf

ciao!
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .