Re: [Erlug] allargare /var

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] allargare /var
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 15 Nov 2002 17:23:05 +0100
On 15 Nov 2002 at 16:45, Zen wrote:

> On Fri, Nov 15, 2002 at 04:22:10PM +0100, Ivan Sergio Borgonovo wrote: >
> già andata male > umount /var > device is busy > OVVIO!
>
>  Ma sei pirla, ti ho detto di fare boot da cd!

mi sentivo vecchio... volevo sentire un po' di adrenalina scorrere nel
sangue... è stato bello... grazie per la rianimazione. Non lo faccio
più... non ho l'età.

in fondo un esperienza edificante.

Dirò di più: se non avessi installato Gentoo ma un'altra distro, non
avrei mai giocato prima con mount, mke2fs, e questo tipo di robine
manuali, non avrei provato a resizare /var... etc...

Al limite mi scuso per aver abusato della lista ;)

e vivo... sembra funzioni tutto...

grazie...

--
Salve