Re: [Erlug] Campagna Iscrizioni 2003 c/o LinuxDay

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Campagna Iscrizioni 2003 c/o LinuxDay
From: "Luca Busi" <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 15 Nov 2002 11:26:09 +0100
Marcello Missiroli wrote:
> CAMPAGNA ISCRIZIONI 2002.
> E' in questa sede che potrete regolarizzare il vostro status di socio
[cut]
> Ricordiamo che il Consiglio, nella sua munificità, ha fissato
> com quota unificata la somma di 30 Euro. Partecipate e
> contribuite con moneta sonante!

AH HH !! vi ho scoperto !! Ho capito tutto !!! In realta' tutte le battute,
i schersi, le paroline dolci, anche sì, anche nò ecc. sono solo una trappola
per incastrare poveri e ignari utenti windows e farli cadere nella setta
dell Open World ! Siete tutti dei bot programmati per rispondre (ecco
spiegate le risposte quasi istantanee) in modo da attirare la gente e fare
loro il lavaggio del cervello. L'unica persona vera e' Sythos, schiavo del
governo ombra e costretto con l'inganno ad addestrare i bot e testarli
continuamente dandogli in pasto domande quesiti e situazioni ai confini
della realtà ! Ed eccovi a chiedere dei soldi por finanziare la cospirazione
ai danni della gente che lavora (Bill Gates in primis)e per occultare le
prove di un' invasione aliena. Vengo da K-Pax per impedire a voi e al vostro
capo Linux Torvall di traviare altre giovani menti,e se non avete paura di
questa potenza, fatevi sotto !!  Attacco solare...... energia......

Ps: Gli insulti in /dev/null plz  ;p