Re: [Erlug] [COT] Cercasi studente unibo lato informatico....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [COT] Cercasi studente unibo lato informatico....
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Nov 2002 23:37:43 +0100
On 14 Nov 2002 at 22:57, Sythos wrote:

> Il Thu, 14 Nov 2002 23:01:05 +0100
> "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx> disse:

> Ricompilare il kernel?

prima patcharlo... poi sperare... poi ricompilare... poi sperare...

Diciamo che se fosse stato gia dentro nella distro:
1)  mi sbattevo meno. Per qualche mistero commetto più errori di
    battitura al prompt della shell che in un editor a programmare.
2)  magari qualcuno aveva già provato che funzionava in un dato
    contesto.

> Sticazzi.....

a proposito di cazzi...

g++ ciuccia le opzioni da CFLAGS nel caso non specificate?

no... non è la pirlata che ho fatto in Gentoo :) li è scritto
esplicitamente nel file di cfg come fare :D

ah... Tanno Yahoo Maps è scritto in python...

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo