Re: [Erlug] [COT] Cercasi studente unibo lato informatico....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [COT] Cercasi studente unibo lato informatico....
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Nov 2002 22:19:47 +0100
On 14 Nov 2002 at 21:41, Sythos wrote:

> Il Thu, 14 Nov 2002 21:51:43 +0100
> "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx> disse:

> Ma te non stavi cipollando su gentoo e non avevi detto che scipollavi
> pure su postfix?
>
> Dai, su, torna a lavorare, fannullone!
> ^_^

Zitto... 750Mb di /var e OpenOffice non ci sta GRRRRRRRRRRRRRRR

Piuttosto ho 1.9Gb di /opt ... anche dovesse installarla li... non sono
più di 100Mb giusto?

Intanto alsa adesso si carica da solo... (che cippa me ne faccio?) mha
poi magari lo sposto e lo attacco allo stereo... multimedia box...
TV... solo che non so quanto va d'accordo il decoding MP3 con l'usare
gcc... ci penserò...

automatizzare i moduli per la TV...

stò installando NIS e NFS...

cosa vuoi... ho due mani... se poi mi costringi a risponderti anche...

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo