Re: [Erlug] [COT] Cercasi studente unibo lato informatico....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [COT] Cercasi studente unibo lato informatico....
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Nov 2002 21:53:09 +0100
On Thu, Nov 14, 2002 at 06:02:24PM +0100, Zen wrote:

>       Anche perche` io sono tuttora un'informatico unibo, quindi mi
>       sento di avere i titoli per saperlo. :)
vabbe' .. un po' fuori corso .. :))

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.