Re: [Erlug] squid + explorer 6 sp1 error 404 all' avvio

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] squid + explorer 6 sp1 error 404 all' avvio
From: "Fabio" <fosky@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Nov 2002 19:45:58 +0100
----- Original Message -----
From: "Luca Bigliardi" <shammash@xxxxxxxxx>
To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, November 14, 2002 10:49 AM

> On Thu, 14 Nov 2002 10:23:44 +0100 Zen <zen@xxxxxxxxx> wrote:
>
> Magari puo' servire ad aggirare l'errore, anche se poi forse si
> avrebbero dei problemi quando la pagina viene aggiornata lato-server.
>
> ciao
> Luca

Allora rettifico, oggi ho fatto un' altra prova da un altro cliente: senza
l' autenticazione funzia quindi l' errore viene fuori solo quando devo
immettere utente e password. Non ho intenzione di togliere ie6 sp1, anche
perchè tante volte fanno loro windows update e voilà il gioco è fatto,
quindi mi aspetto che il problema in futuro si moltiplichi, piuttosto gli
dico che stiamo cercando una soluzione e di portare pazienza... chissà
magari fino a ie6 sp2... bo? qui c' è un pezzetto dei log "greppati" a solo
msn.it che sono certo essere la pagina iniziale di molti. Se può essere
utile...