Re: [Erlug] Moduli e poco altro -aiuto per info

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Moduli e poco altro -aiuto per info
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Nov 2002 17:00:51 +0100
On 14 Nov 2002 at 16:10, Davide Alberani wrote:

> E` possibile che vengano caricati su richiesta.
> Del resto, se sono caricati, un motivo ci sara`. ;-)
> Vedi lsmod; se c'e` qualcosa nella colonna "used by" servono ad

Ottimo spunto per sistemare un po' le cose visto che mi sono scocciato
di sistemare le cose a manina.

Piuttosto... c'è un sistema per intercettare con che nome vengono
richiesti i /dev?

Immagino che un grep request_module( sui sorci sia abbashtanza.

> Sex & Violence.

Violence nel senso: Vehemence of feeling or expression; fervor

Per il resto tutto bene.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo