Re: [Erlug] squid + explorer 6 sp1 error 404 all' avvio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] squid + explorer 6 sp1 error 404 all' avvio
From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Nov 2002 10:49:24 +0100
On Thu, 14 Nov 2002 10:23:44 +0100 Zen <zen@xxxxxxxxx> wrote:

> [...]

Per mia fortuna da molto tempo non smanaccio con explorer e non ho mai
visto un ie6sp1; pero' mi ricordo di un'opzione che permetteva la
navigazione offline di un bookmark (una cosa del tipo "visualizzabile
in modalita' non connesso").
Magari puo' servire ad aggirare l'errore, anche se poi forse si
avrebbero dei problemi quando la pagina viene aggiornata lato-server.

ciao
        Luca

--
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95.

Linux Registered User # 286841