Re: [Erlug] squid + explorer 6 sp1 error 404 all' avvio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] squid + explorer 6 sp1 error 404 all' avvio
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Nov 2002 10:23:44 +0100
On Thu, Nov 14, 2002 at 01:10:18AM +0100, Sythos wrote:
> piuttosto squid ti può dire cosa succede realmente, ma non mi sembra
> corretto cipollare su squid  per una paturnia di SP1...

        In un mondo perfetto, no.
        In un mondo dove esiste l'oggetto Microsoft, si`.
        O preferisci riportare tutti gli IESP1 dell'azienda indietro,
        per poi sentirti dire domani "[inserisci una tecnologia a
        piacere] richiede IESP1"?
        Tanto lo sappiamo che succedera`...

ciao,
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .