Re: [Erlug] squid + explorer 6 sp1 error 404 all' avvio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] squid + explorer 6 sp1 error 404 all' avvio
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Nov 2002 01:10:18 +0100
Il Thu, 14 Nov 2002 00:54:25 +0100
Zen <zen@xxxxxxxxx> disse:

>       No, sono convinto che IE e` _IL_ problema, ma anche che sia piu`
>       facile trovare una soluzione lato squid. :)

A me era anche venuto in mente qualcosa sulle tempistiche, ovvero IE si
aspettava una risposta PRIMA che squid riuscisse a dargliela....

PS: non è _IL_ male, ma allora dimmi perchè dallo stesso pc usando lo
stesso proxy andando sullo stesso URL di pagina iniziale mozilla e opera
non fanno una piega.... poi non generalizziamo... solo SP1 lo fa...

piuttosto squid ti può dire cosa succede realmente, ma non mi sembra
corretto cipollare su squid  per una paturnia di SP1...

--

Sythos - http://www.sythos.net