Re: [Erlug] cvs anyone ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cvs anyone ?
From: -=Fen0x=- <fenox@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Nov 2002 19:38:15 +0100
On Wed, Nov 13, 2002 at 06:46:40PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> sono in disaccordo, ma tant'e`. E` come la questione del dekstop e mica
> desktop. Il minimo che ti puo` capitare di sentirti dire, snaturando la
> natura di una sistema, e`: "eh, ma non funziona bene, questa cosa xy la
> fa diversa, io vorrei zq, era meglio kj..."

... se devo mettere su un piatto della bilancia il rischio di sentirmi
dire una cosa del genere e sull'altro il fatto di dovere usare obrobri
informatici quali Rational ClearCase LT (si', la versione zoppa) su un
server NT 4, direi che preferisco morire della morte che mi prospetti tu
... ;)

... uhm, interessante ...
... ci do' un'occhio ...

--