[Erlug] cvs anyone ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] cvs anyone ?
From: -=Fen0x=- <fenox@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Nov 2002 17:32:28 +0100
... sto cercando di impiantare un repository cvs in azienda da me ...
... unico vincolo ...
... non vogliono permettere una editazione concorrente dello stesso file
e io mi trovo costretto ad implementare dei plugin nell'ide WSAD per
fare in modo che ci sia un lock dei files ...

... ho trovato cvs admin -lL <nomeproj> che pare fare al caso mio e pare
che funzioni bene ...

... l'unico pezzettino che mi rimane per ottenere il risultato e' un
comando che mi permetta di fare una query e di sapere chi sta locckando
e che cosa ...

... nessuno sa come fare ? ...

--
Fen0x - Spippolatori 2k