Re: [Erlug] Tannoiser aveva ragione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Tannoiser aveva ragione
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 12 Nov 2002 22:03:49 +0100
* martedì 12 novembre 2002, alle 21:18, System Administrator +||- scrive:
> come da oggetto, Tannoiser aveva ragione ( in questo caso riguardo a
> mutt.... pero' e' una cosa che vale abbastanza in generale)

Bravo. Saggezza e deferenza. Ottimo cocktail. gh.

> solo non capisco questa recente guerra tra i guru ( Ivan vs Tannoiser )...
> anche se forse le guerre sono tutte stupide :-))

AAARRRGHHH (rotfl).
ripeti con me: non c'e` _nessuna_ guerra tra guru.
Io sono un guru, Ivan e` un wannabe (AHAHAHAHAHAH :))

No scherzi a parte, e` il giochino dell'inverno, ci flammiamo per stare
piu` caldi, ma non c'e` assolutamente mai nulla di serio, o almeno cosi`
dovrebbe essere.

Se qualcuno se la dovesse prendere davvero, si smette.

>  ci vediamo al linux day de viso ( si dice cosi'? io il latinno non lo
>  so...)

ugh. si e` capito. :)

> ps:  per alle:  non rattristarti...  i pinguini  a volte  sono un  po'
> freddi :-))

??

Xander: "Could you sit down or change your pattern or something? You're
making me queasy."
        --Buffy the Vampire Slayer: What's My Line (Part 2)