[Erlug] Tannoiser aveva ragione

To: Erlug - Emilia Romagna <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Tannoiser aveva ragione
From: System Administrator +||- <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 12 Nov 2002 21:18:16 +0100
ciao a tutti.

come da oggetto, Tannoiser aveva ragione ( in questo caso riguardo a
mutt.... pero' e' una cosa che vale abbastanza in generale)

domanda... e' possibile che kmail si sia mangiato un po' di email? ( vabbeh..
la risposta e' ovvia: SI, solo e' da vedere se e' possibile recuperarle....)

intanto con mutt sono riuscito a salvare un allegato che con la versione che ho
adesso di kmail non potevo avere in formato usabile ( in pratica mi faceva
vedere il sorgente della mail.. con tanto di file encodeato)

solo non capisco questa recente guerra tra i guru ( Ivan vs Tannoiser )...
anche se forse le guerre sono tutte stupide :-))

consiglio spassionato per Tannoiser: se combatti via email per reprimere
qualche tuo istinto feroce continua pure , ma tieni presente che finche
combatterai non vincerai ne' perderai, ci sara' solo un enorme spreco di
risorse da parte dei due duellanti; la vittoria sara' tua solo quando in
qualche modo la guerra finira'.....( concetto contorto, ma spero che Tannoiser,
visto che testa ne ha [ e si vede, non e' che finge di averla coprendola di
capelli :-)))) ] capisca quello che volevo dire )

 ci vediamo al linux day de viso ( si dice cosi'? io il latinno non lo so...)

ps: per alle: non rattristarti... i pinguini a volte sono un po' freddi :-))
 --

Bye by Vlad/Nick