[Erlug] Gentoo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Gentoo
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 12 Nov 2002 02:46:16 +0100
Mi manca il flame con Tanno dunque...

Gentoo è una figata...

xawtv funziona che è una bellezza, più fluido che su W98.
KDE, dicasi KDE non WindowsMaker si muove :D

OK magari è autosuggestione però...

I pacchetti si installano... sovrainstallano... si paciuga a più non
posso ma Gentoo sopravvive anche alle mie malefatte.

Ha i file di configurazione ben ordinati e per adesso non ha
prevaricato niente che abbia fatto a manina.

A parte un po' di cagate tipo installarmi X (sic) perchè volevo mc
(ooooh)[*] si riesce ragionevolmente a convincerlo a non fare ammassi
di librerie inutili.

quindi non sono io che sono un wannabe... sei tu che sei noioso :P

cicca cicca...

[*] cosa ci si poteva aspettare da qualche cosa classificato in gnome-
extras? Va bhe magari è colpa mia... indagherò...

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo