Re: [Erlug] [info] ADSL parametro MCR

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [info] ADSL parametro MCR
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 11 Nov 2002 19:28:13 +0100
On 11 Nov 2002 at 18:38, Zen wrote:

>       outbounding?

non si chiama cosi' il passaggio dell'ultimo miglio? (praticamente
niente canone telecom, le linee sono gestite direttamente da Albacom-
Amps, penso che per il momento sia possibile solo a Parma, non so.)

>       anche un po' meno :P
>       1Mbit, cioe` ~ 100kbyte/sec

si scusa, mi sono confuso. :-)

>       ma almeno un canone solo.
>       e sempre 256k in upload :)
>
>       ip statico pubblico?

ip dinamico sull'offerta base (Lan fino a 16 postazioni) ip fisso sulle
offerte superiori. si puo' chiedere l'ip fisso anche sulla base ma solo
per determinate necessita' da valutare con l'azienda.

P.S. l'offerta si chiama Alb@speed Direct se interessa.--
Pace e Amore
       vic
freedom is just another word for nothing else to loose