Re: [Erlug] slakcware

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] slakcware
From: marco guidetti <gaedol@xxxxxx>
Date: Mon, 11 Nov 2002 18:31:01 +0100
On Monday 11 November 2002 10:52, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * domenica 10 novembre 2002, alle 16:25, RoBru scrive:
>
> Perche` lo avvia inetd.conf, immagino.

E' satto!

cmq se non ne hai bisogno io seccherei del tutto inetd.
Non so quanto sia ortodosso, ma se non devi usare servizi ne' in locale ne' in
remoto, io lo farei (e lo faccio regolarmente).

il file in questione e' /etc/rc.d/rc.inet2 mentre /etc/rc.d/rc.inet1 si occupa
della rete: cosa tirare su come e quando.

Baci,

--
Marco larsen Guidetti
Lavoratore di concetto ... un concetto di merda

--

Le donne si "programmano" a oggetti