[Erlug] [info] ADSL parametro MCR

To: Erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [info] ADSL parametro MCR
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 11 Nov 2002 17:44:48 +0100
sul contratto di Albacom-Amps leggo:
"Albacom.amps inoltre ha dimensionato la sua rete in modo che, in caso
di congestione, ad ogni cliente sia riservata comunque una banda minima
garantita per l'accesso, legata la parametro MCR (Minimum Cell Rate)
della rete ATN come di seguito indicato:"
segue tabella dove viene detto che per il mio contratto che mi
interessa la banda minima sarebbe 25 Kbit/sec.

Questo parametro e' significativo ai fini di una garanzia di
navigazione o no?

P.S. Albacom almeno dice chiaramente che i servizi server li puoi avere
solo sui loro server e la connessione e' a 1024 Kbit/s (down) e 256
Kbit/s (up)

info urgente, devo decidere se sottoscrivere o meno :-(

--
Pace e Amore
       vic