Re: [Erlug] gnome2

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] gnome2
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: 10 Nov 2002 17:03:35 +0100

> Esatto, mi dice che non esiste, se provo a installare gnome-session (che
> pensavo fosse ancora 1.4) cerca di installare la 2 e ovviamente gli mancano
> le lib di sid, che però dovrebbe aver scaricato dal repository di kov
> unofficial per woody
Ad essere onesto non ho mai installato GNOME con il pkg gnome2, cmq le
dipendenze le trovi qua:
http://developer.gnome.org/dotplan/notes/depends.png

Si tratta delle dipoendenze dei sorgenti, pero' ti possono essere utili
per raccapezzarti con Debian.

Su Woody installai a suo tempo tutto GNOME 2 senza tanti problemi, avevo
giusto una riga lunghetta per apt :)
L'unico prob. che puoi avere e' che si siano dimenticati qualche
pacchetto che c'e' in SID, ma le parti essenziali ricordo che sono
presenti.
--
Pier Luigi Fiorini
Rolling GNU/Linux lead developer