Re: [Erlug] gnome2

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] gnome2
From: "Luca Busi" <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 10 Nov 2002 14:43:45 +0100

> GNOME2 non va su Debian.
> O meglio va male...
> Tu stai usando un repository per Woody, e questo tipo di repository non
> è aggiornatissimo e mantenuto attivamente come per SID.

Questo lo so, ma ho visto "pacchetti adattati per Woody", parecchi siti che
li linkavano, le istruzioni per fare l'upgrade e mi sono detto "perchè
no...."

> Ti si aprono quindi varie alternative:
> - 1. Passare a SID

Io passerei anche a sid, il mio problema e' che ho solo isdn e aggiornare
tutta la distro non mi passa più. Ma sid e' usabile anche da un dilettante o
ogni 5 min devo ricompilare/installare/editare  della roba xche' non
funziona ?

Assumendo che di gnome2 mi frega poco, non e' possibile tornare indietro ?
non esiste un apt-get dist-downgrade o roba simile ?
Se tento una reinstallazione windows-style selezionando solo x e gnome ?

Luca