Re: [Erlug] gnome2

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] gnome2
From: Massimo Danieli <massimo.danieli@xxxxxxxxx>
Date: 10 Nov 2002 13:45:40 +0100
Il dom, 2002-11-10 alle 13:27, Pier Luigi Fiorini ha scritto:

> Cazzate, e lo sai meglio di me...
> Ho usato SID abbastanza per dire che è sempre + stabile di altre distro.

Dove ho detto che non è stabile ?
Ho detto che ci sono (posso esserci) problemi che non sono alla portata
di untente non esperto di Debian

> Il discorso è che preso dalla foga di fare lo sborone ti sei dimenticato
> di chiedere maggiori delucidazioni circa la mia opinione.

Non è che me ne sia dimenticato...
> Se te la fossi presa in polleggio avresti letto che mi riferivo ai
> pacchetti/maintainer di GNOME su Debian.
Ho capito benissimo
Come hai scritto è un maintainer non ufficiale.
Non puoi pretendere che sia aggiornato/curato come gli ufficiali.
Da qui a dire che non funziona ce ne passa

Andy