Re: [Erlug] gnome2

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] gnome2
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: 10 Nov 2002 13:27:08 +0100
> Potresti per cortesia illuminarci su quali problemi hai riscontrato, o
> meglio pastarci i bugreport che sicuramente avrei già mandato al
> developer ?
- Aggiornano certe librerie a metà (tipo libgnomeui senza metterci pure
libgnomeui-dev)
- Aggiornando le librerie non aggiornando le applicazioni relative (vedi
passaggio a gnome 2.0 dalla rc2)
- I pacchetti sono sempre indietro, sono avanti solo ora che c'è stata
una pausa per l'imminente rilascio di gnome 2.0.3
- I pacchetti alcune volte non funzionano, tipo gdm che aveva il file di
pam rinominato rispetto al sorgente non facendo andare gdm

> Ecchissa perchè :)
Io sto parlando del repository di gnome2 (unofficial), per woody, leggi
meglio.

> Che ha ben altri problemi, senz'altro non consigliabile ad un utente
> novello di Debian
Cazzate, e lo sai meglio di me...
Ho usato SID abbastanza per dire che è sempre + stabile di altre distro.

> Che ci vuoi fare, è la vita
> In realtà è ben noto che i developer Debian sono un branco di sfaticati
> ed incapaci
> Vai a http://www.debian.org/devel/join/ e salvaci da questa imbarazzante
> situazione
E' inutile che fai l'arrogante, ho mollato Debian già da un po, ma
continuo a consigliarla come un'ottima distro.
Il discorso è che preso dalla foga di fare lo sborone ti sei dimenticato
di chiedere maggiori delucidazioni circa la mia opinione.
Se te la fossi presa in polleggio avresti letto che mi riferivo ai
pacchetti/maintainer di GNOME su Debian.

> O anche tenerti Debian senza Gnome2, che in realta non serve a nulla
Per favore....
Lui ha chiesto come risolvere il problema di GNOME2, posso consigliargli
qualsiasi cosa tranne questo.

> Un altro consiglio intelligente da dare un nuovo utente.
Compilare garnome è una cosa molto semplice, dai su...
Anzi è un modo per acquisire esperienza su GNU/Linux.
--
Pier Luigi Fiorini
Rolling GNU/Linux lead developer