Re: [Erlug] Aiuto per uno shell script

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Aiuto per uno shell script
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 09 Nov 2002 21:20:12 +0100
On 9 Nov 2002 at 15:31, Nando Santagata wrote:

> [...]

concordo che il mio giro con ps fosse poco elegante... ma mica ho
scritto io che si doveva killare startmodem, ignorante ma mica
rimbambito.

Siete pedanti per niente. E' per quello che l'economia non tira...
uscite a fare la spesa anzichè rompere.

Però, si, puzza di pezza.

> Se e` uno script, direi che termini prima che si esegua lo sleep, quindi
> non si puo` killare uno startmodem dopo lo sleep. Probabilmente cio` che
> e` da killare e` un altro processo tirato su in background da
> startmodem.
>
> ...altrimenti:
>
> killall startmodem

> Comunque il tutto, come descritto dalla persona che ne ha bisogno, puzza
> di pezza :-)

piuttosto riuscirò a vedere KDE compilato prima di diventare nonno?

Qualcuno lo ha già fatto? quanto ci ha impiegato? su che macchina?

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo