Re: [Erlug] cdrecord: Illegal length?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cdrecord: Illegal length?
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Nov 2002 18:40:52 +0100
On Fri, Nov 08, 2002 at 02:22:18PM +0100, Alessandro Forghieri wrote:
> Immagini bene, il diagnostico e' di cdrecord. Ma lo riferisce all'intero
> disco (non a una singola traccia) e ho provato con DAO, TAO e TAO (zero
> padding). A memoria, mi sembra che la linea comando (mostrata nella dialog
> box) avesse -pad... e che prima dell'illegal length dicesse qualcosa come
> pad -1 (possibile?)

Non ho mai visto un pad -1, ma a questo punto potrebbe essere una
perversione di xcdroast.
Di solito cdrecord notifica le tracce in cui c'e` stato bisogno di
padding per arrivare a fine settore. Chissa che xcdroast prenda fischi
per fiaschi.

...ma ti serve proprio un front-end?-)

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815