Re: [Erlug] sistema rallentato....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sistema rallentato....
From: Fabio Cinti <cinti.fabio@xxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Nov 2002 16:25:41 +0000
Alle 11:14, venerdì 8 novembre 2002, Sythos ha scritto:

> Scusa, non ricordo che distribuzione usi.....
> Cmq la 3.0.0 aveva qualche problemino col kicker, se puoi prova o ad
> aggiornare o a usare un altro WM fino a che non esce l'aggiornamento per al
> tua distro.

direi che il problema era proprio questo,
dopo alcune ore il processo utilizza sempre il 7%
di memoria,  togliendo tutto ciò che non è strettamente necessario dal
pannello di controllo.
ora devo farmi l'aggiornamento per eliminare definitivamente il problema
grazie mille Sythos!
potrei concludere aggiungendo un nuovo assioma "Bolcioniano":
"ciò che è inutile non serve", seguito da
"ciò che non serve crea problemi"