Re: [Erlug] sistema rallentato....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sistema rallentato....
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Nov 2002 09:47:45 +0100
On Fri, Nov 08, 2002 at 09:11:36AM +0000, Fabio Cinti wrote:
> oggi sta ricominciando a fare la stessa cosa e se tu guardi il ps
> ti accorgerai che c'è un processo di kde (kdeinit:kicker)
> che ha 55.1M di memoria.
> Devo notare che questo processo ieri aumentava di ora in ora
> fino ad oggi.
> Anche la swap sta aumentando

Direi che abbiamo trovato il responsabile.
Le mie competenze pero` si fermano qui. Non uso il KDE e non so cosa
faccia il kicker, ne` il motivo per cui stia divorando la tua RAM.

Potrebbe essere qualcosa correlato magari ad un baco di Netscape, visto
che netscape sembra essere un processo figlio del kicker, ma sono solo
illazioni (il processo apparentemente prende solo lo 0.8% della RAM, che
gia` di suo suona strano per Netscape).

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815