Re: [Erlug] ADSL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ADSL
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Nov 2002 21:26:13 +0100
On Wed, Nov 06, 2002 at 11:39:31PM +0100, davide001m@xxxxxxxxx wrote:
> devi configurare il modem come modem, di default e` impostato router.
> sul sito telecom c'e` il manuale di come si deve configurare.

Umm, dalla Telecom mi hanno detto che i modem, quando vengono consegnati
sono perfettamente funzionanti e configurati per il loro uso standard,
il che mi fa pensare che se lo configuro come pare a me, potrebbero
anche prendersela.

Nel frattempo mi sono studiato l'RFC relativo al PPPoE e sono certo che
i pacchetti spediti dal software siano corretti. So che i pacchetti
partono e arrivano al modem, quindi e` un problema loro. Siccome il
segnale arriva al modem, il problema e` in centrale, quindi ancora piu`
lontano dalla mia portata...

Un grazie sentito a tutti, in particolare al Kurgan per aver chiarito il
meccanismo LCP -> PADI!

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815