R: [Erlug] Colori in RadHat 8.0

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] Colori in RadHat 8.0
From: "Mario Romini" <mromini@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Nov 2002 21:06:48 +0100
Allora, quando per esempio il sistema si avvia e partono i servizi sulla
destra tra parentesi quadrata compare un OK in verde. Questo verde è più
scuro di quello della 7.3. Questo lo dico perchè io ho un programma che
funziona in modalità testo (init 3) e i colori sono completamente sballati
con la 8.0. Quindi ipotizzo che siano cambiate le impostazioni dei colori
della shell.

Mario.