Re: [Erlug] /dev/dvd ???

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] /dev/dvd ???
From: marco guidetti <gaedol@xxxxxx>
Date: Thu, 7 Nov 2002 00:54:34 +0100
On Wednesday 06 November 2002 15:58, Sythos wrote:

> Si, ma non essendo propriamente una "cima" di linux non so fino a quanto
> posso linkare dentro a /dev.... ho paura di quella directory, mi incute

Quanto ti pare e poi ancora un po'. Ammesso, e non concesso, che i tuoi link
abbiamo un senso.

> timore, la vedo come qualcosa di mistico dove le periferiche diventano
> file, andarci a giocare senza il supporto morale di qualcuno non me lo
> sogno neanche...

dice giusto Zen. Il DVD e' un file (in certo qual modo). Forse meglio: la
rappresentazione di una periferica per Unix e' un file. /dev/hdb nel mio
caso.

Adesso il supporto morale ce l'hai. Io non prendo responsabilita'.
E mo' linka.
:P

ciao

--
Marco larsen Guidetti
Lavoratore di concetto ... un concetto di merda

--

Le donne si "programmano" a oggetti