Re: [Erlug] moduli ext2/3

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] moduli ext2/3
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Nov 2002 15:54:36 +0100
* mercoledì 06 novembre 2002, alle 14:58, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> cazzate. Mi piace provocarti :D

Peccato tu non sia capace. :)

> Questo mi pare una buona ragione... ma ext3 non serve per tenerti alla
> larga dalle cose che possono andare male su ext2?

Rileggi quello che ho scritto.

> Comunque lo tengo... perchè non voglio bruciarmi ore di compilazione di
> Gentoo per qualche cagata che adesso mi sembra poco chiara.

Appunto.

> Per toglere... scremare... liberare. E' per quello che sei grasso.

Ah, beh. Si, si, e` sicuramente una notevole scrematura togliere il
supporto al modulo ext2. Eh. Impareggiabile l'aumento di prestazioni.

Ps. Non sono grasso. Sono sotto la mia altezza peso.

> va bhe te la ho servita su un piatto d'argento...

Eddai, su. Adesso perche` ti ho detto che amichiamo un po`, non e` che
devi fare tutta sta fatica. Tranquillo.
Buffy: "I mean, where did I think you get your blood, McPlasma's?"
        --Buffy the Vampire Slayer: The Prom