Re: [Erlug] ADSL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ADSL
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Nov 2002 14:43:45 +0100
On Wed, Nov 06, 2002 at 02:33:18PM +0100, Nando Santagata wrote:

> No, questa volta hanno dato la colpa a chi ha installato. Sono propenso
> a credergli anche io, visto che il personaggio ha avuto bisogno di tre
> appuntamenti per farmi arrivare qui il cavo...

Forse si era perso ... aveva imboccato quella Via che piace tanto a Mizio
prima di casa tua ... :)))))

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.