Re: [Erlug] moduli ext2/3

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] moduli ext2/3
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 06 Nov 2002 14:58:57 +0100
On 6 Nov 2002 at 14:17, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * mercoledì 06 novembre 2002, alle 14:18, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
>
> perche`, per ora, e` ancora il fs nativo di linux

cazzate. Mi piace provocarti :D

> perche` ext3 ha come beahviour, ovvero le utility che lo usano, di
> switchare a ext2 se qualcosa non gli funzia in ext3

Questo mi pare una buona ragione... ma ext3 non serve per tenerti alla
larga dalle cose che possono andare male su ext2?

Comunque lo tengo... perchè non voglio bruciarmi ore di compilazione di
Gentoo per qualche cagata che adesso mi sembra poco chiara.

> perche` un eventuale floppy potrebbe essere formattato in ext2 (io lo
> faccio) stesso motivo per altre periferiche di storage.

> ma che si e` fatto a fare un kernel modulare, secondo te?

Per toglere... scremare... liberare. E' per quello che sei grasso.

> quoto.

va bhe te la ho servita su un piatto d'argento...

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo