Re: [Erlug] moduli ext2/3

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] moduli ext2/3
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Nov 2002 14:17:16 +0100
* mercoledì 06 novembre 2002, alle 14:18, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> perchè... visto che voglio farlo lo stesso e sapere le ragioni per cui
> a posteriori mi darò dell'idiota?

perche`, per ora, e` ancora il fs nativo di linux
perche` ext3 ha come beahviour, ovvero le utility che lo usano, di
switchare a ext2 se qualcosa non gli funzia in ext3
perche` un eventuale floppy potrebbe essere formattato in ext2 (io lo
faccio)
stesso motivo per altre periferiche di storage.

ma che si e` fatto a fare un kernel modulare, secondo te?

> il problema era di ben altra natura... e avevi ragione: sono un
> cazzone... ditina di pastafrolla in 2 files di configurazione...

quoto.
Interference from lunar radiation