Re: [Erlug] Re: c++

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: c++
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Nov 2002 13:01:50 +0100
* mercoledì 06 novembre 2002, alle 02:00, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> Comunque vista la pigrizia... credo che non starò nemmeno a provare gli
> altri ma devo comunque scegliere un editor lightweight un po' più
> completo di quello di mc ma che non sarà vim.

fermo restando che vim+vimrc adeguato alle tue esigenze (quello di
Alberani, per dire fa certe porcherie, ne sono sicuro...) resta IMHO la
cosa migliore che c'e`, per tanti motivi che Bolcioni ti ha gia`
esplicato, mi permetto di sollevare un eccezione di cui mi pentiro` fino
a domenica per averlo detto.

Molta gente che conosco, specificatamente developer-oriented dice tanto
tanto tanto bene di emacs.

Io lo trovo orrendo, ciccione, inutile, ma in teoria, questo potrebbe
forse essere proprio il motivo per cui tu potresti trovarlo utile.

C'e` un articolo su linuxjournal italiano in edicola ora, che lo
"mostra" come ide.

Io, fossi in te (dio non voglia), ci darei un'occhiata.

Olivia: "Rupert, is this bleu cheese, or is it just cheese
   that's gone blue?"
        --Buffy the Vampire Slayer: The Freshman