Re: [Erlug] moduli ext2/3

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] moduli ext2/3
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Nov 2002 12:51:41 +0100
* martedì 05 novembre 2002, alle 22:09, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> -   quando compilo un kernel e voglio usare ext3 devo aggiungere anche il
>     supporto ext2?

in linea teorica, credo di no, ma non ho l'informazione precisa, e
francamente, mi sembra poco utile non includere il supporto ext2 per un
bel po` di motivi.

> -   come faccio a sapere senza fidarmi di fstab qual'è il FS di una
>     partizione??

fdisk -l /dev/whatever

Buffy: "Angel's going to lose it. But, not his soul. I mean he's going
   to lose it. His... *it*."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Prom