Re: [Erlug] ADSL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ADSL
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Nov 2002 12:27:32 +0100
On 6 Nov 2002 at 11:03, Nando Santagata wrote:

> Ciao,
> mi hanno appena portato l'ADSL (Alice), ho una woody, rp-pppoe
> installato e alla partenza (e quando lancio "pppd call dsl-provider")
> ottengo questo:

forse dico una cazzata ma rp-pppoe e' diverso non usa quell'istruzione
per lanciare la connessione bensi' adsl-start.

quella mi sembra l'istruzione del pppoe di woody (altro programma che a
me non ha mai funzionato decentemente)

fossi in te scaricherei l'ultima versione di rp-pppoe (penso sia la 3.4
o la 3.5) la untarri e lanci ./go, si compila e ti fa tutte le domande
del caso. Dopo di che da root lanci adsl-start.

--
Pace e Amore
       vic