Re: Advisory [fu => Re: [Erlug] Re: apache?]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Advisory [fu => Re: [Erlug] Re: apache?]
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 5 Nov 2002 23:17:07 +0100
On Tue, Nov 05, 2002 at 03:22:03PM +0100, Sythos wrote:

> Mi picchio da solo.... ero sottoscritto con l'email del vecchio dominio....
> ^_^
Quale ... quello pornazzo ???? :)))))

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.