Re: [Erlug] leggere i newsgroup

To: ERlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] leggere i newsgroup
From: Utente Sconosciuto <Utente Sconosciuto@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 05 Nov 2002 17:57:43 +0000
Il mar, 2002-11-05 alle 16:50, Sythos ha scritto:

> Pan cmq a me va, anzi, da me scaricava SOLO le intestazioni e il corpo del
> messaggio
> per esere scaricato dovevo o cliccarci o specificarlo nelle opzioni...
>
> Sythos - http://www.sythos.net

forse è un problema mio.....
ho sottoscritto i gruppi che mi interessano (i newsgroup di informatica
all' unibo) e poi nulla....non riesco a scaricare le intestazioni....
se invece riavvio e clicco con il mouse su un newsgroup allora mi
scarica le intestazioni di quel gruppo...se dopo ne clicco un' altro
invece non fa nulla, mette solo l' operazione in coda...

help me?

ciao
--
Utente Sconosciuto