RE: [Erlug] CUPS, LPRng... argh.

To: "'erlug@xxxxxxxxxxxxxx'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] CUPS, LPRng... argh.
From: Alessandro Forghieri <Alessandro.Forghieri@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 5 Nov 2002 15:40:58 +0100
Saluti.

[...]
> fuori che redhat
>
> Scusa se chiedo, ma... Quindi? Dal momento che RH supporta CUPS tu non
> puoi piu` usare lprng per ragioni religiose o cosa?

No, io per me potrei  supportare (e/o sopportare) qualunque cosa. Ma se
l'applicazione sara' (redistribuita, reinstallata - non probabile ma
possibile) vorrei privilegiare il
sistema di stampa di default. E sviluppare preferibilmente su quello visto
che non mi sorprenderei troppo se le interfacce dei filtri, etc. fossero
almeno un po' diverse tra CUPS e lprng (vorrei sperare altrimenti, ma ormai
sono abituato ad aspettarmi il peggio).

Cheers,
alf